Menu principale:
Sono un’insegnante di storia dell’arte e ho avuto la fortuna di ereditare dalla mia famiglia di origine una splendida masseria ottocentesca “ Conca D’Oro”. La posizione strategica permette di raggiungere in pochi minuti la città di Ostuni e la splendida costa dell’Adriatico. Le mie passioni sono la famiglia, l’arte e la natura e con questa eredità ho potuto realizzare il sogno della mia vita, ovvero trasformare questo bene, inizialmente abitato e adibito alla produzione di olio extra vergine d’oliva e all’allevamento di cavalli da corsa, in accoglienti appartamenti caratterizzati dalla calce bianca che si mischia alla pietra antica.
E’ possibile respirare il profumo della macchia mediterranea, gustare i prodotti tipici, ascoltare il fruscio del vento e osservare i colori del bianco della vecchia città di Ostuni, dell’azzurro del mare e del giallo del sole, colori tipici del nostro Salento!
Gli appartamenti composti da camere, cucina, bagno e terrazza, sono dotati di qualsiasi servizio atti ad accogliere ospiti in ogni periodo dell’anno. Il simbolo dell’intera struttura è il cavallo, nobile ed elegante passione della nostra famiglia; ed è per questo che gli alloggi prendono il nome dei campioni che hanno segnato maggiormente la nostra vita.
Sarete accolti da una calorosa ospitalità famigliare che farà in modo di farvi vivere una splendida vacanza a contatto con la natura.